Anello di Swarovski cocktail della collezione Stilla con taglio ottagonale. L'accessorio ha zirconia di colore bianco. Misura: 15. La referenza è: 5697985 Questo articolo verrà spedito con Scatola Originale Swarovski se prevista dal brand
Consulta la seguente tabella delle misure:
| Misura Italiana | Diametro (cm) | Misura Swarovski |
|---|---|---|
| 7 | 1,50 | 48 |
| 8 | 1,53 | 49 |
| 9 | 1,56 | 50 |
| 10 | 1,60 | 51 |
| 11 | 1,62 | 52 |
| 12 | 1,65 | 53 |
| 13 | 1,68 | 54 |
| 14 | 1,72 | 55 |
| 15 | 1,74 | 56 |
| 16 | 1,78 | 57 |
| 17 | 1,81 | 58 |
| 18 | 1,85 | 59 |
| 19 | 1,88 | 60 |
| 20 | 1,92 | 61 |
| 21 | 1,95 | 62 |
| 22 | 1,98 | 63 |
| 23 | 2,00 | 64 |
| 24 | 2,04 | |
| 25 | 2,06 | |
| 26 | 2,10 | |
| 27 | 2,12 | |
| 28 | 2,15 | |
| 29 | 2,19 | |
| 30 | 2,22 | |
| 31 | 2,25 | |
| 32 | 2,29 | |
| 33 | 2,33 |
![]()
Spedizione 5,00€
Gratuita da 49,90€
![]()
Garanzia
Fino a 30 giorni
per il reso
![]()
Pagamenti
sicuri con
PayPal e carta
![]()
Aiuto?
Contattaci
via mail
Marca: Swarovski
Confezione: Scatola originale Swarovski
Garanzia Prodotto: Garanzia Internazionale Swarovski
Genere: Donna
Novità: Sì
Misure disponibili: 10, 12, 15, 18, 20
Codice Produttore: 5697985
Collezione: Stilla
Materiale Gioiello: Bigiotteria
Colore Pietra: Bianco
Tipo di Anello: Solitario
Misura Anello: 10
Colore Metallo: Argento
Personalizzabile: No
Scheda tecnica
L’anello Giovanni Raspini donna Perlage in argento 9535‑14 è un gioiello dallo stile elegante e contemporaneo, perfetto per chi ama accessori ricercati con un tocco artistico e raffinato. Realizzato completamente a mano in argento Sterling 925, presenta un motivo perlato ispirato alle bollicine dello champagne, che crea un suggestivo gioco di luci e forme. Questo anello unisce design italiano e qualità artigianale, rendendolo ideale sia per il quotidiano sia per occasioni speciali.
L'anello Anemone Piccolo, fatto a mano in argento brunito e perla naturale, regala gioia e sincera bellezza. Il decoro naturalistico si fonde magicamente con la delicatezza delle perle di fiume e il fascino eterno delle profondità marine.
Anello donna gioielli mabina gioielli santorini 523421 anello da donna di mabina gioielli della collezione santorini. anello in argento 925 placcato oro rosa 18k con fusion stone di glass rosa e cristallo di rocca taglio goccia 9x12 mm e di diametro pari a 4 mm, misura regolabile da 11 a 19. la referenza è: 523421 questo articolo verrà spedito con scatola originale mabina gioielli se prevista dal brand istruzioni 30 giorni per rendere il prodotto* questo prodotto è spedito in tutto il mondo con ups
Anello da donna della marca miluna collezione gemma del cielo, il gioiello è realizzato in argento 925 ed è fatto in italia, raffigura un anello con pietre topazio azzurro, incastonata al centro a taglio brillante grande e intorno tante piccole pietre taglio brillante. il gambo è liscio, la misura è 14. l'articolo verrà spedito con scatola e garanzia originale miluna
Un dono della Terra, unico come le persone che ami
La Natura impiega migliaia di anni per formare una gemma. Ognuna è unica e irripetibile, proprio come le persone che ami.
L’anello Swarovski Hyperbola è pensato per chi desidera un gioiello di carattere che unisce estetica contemporanea e brillantezza di alto livello. Il design si ispira a forme avvolgenti e sinuose che sembrano catturare il movimento della luce stessa. Cristalli Swarovski bianchi di diversa dimensione e taglio sono incastonati lungo la superficie, creando un effetto tridimensionale luminoso e sorprendente. La struttura in lega metallica placcata rodio conferisce resistenza e una splendida finitura lucente, mentre la forma ergonomica assicura comfort e vestibilità. Grazie al suo design unico, questo anello è perfetto sia come protagonista di un outfit elegante sia come dettaglio luminoso a completare uno stile quotidiano sofisticato.
L’anello Swarovski Idyllia con motivo fiore multicolore placcato oro (taglia 58) è un gioiello dallo stile vivace e sofisticato, perfetto per chi ama accessori eleganti che raccontano una storia di luce e colore. Parte esclusiva della raffinata collezione Idyllia, questo anello presenta un design ispirato alla natura con un motivo a fiore realizzato con numerosi cristalli Swarovski multicolore, disposti in un bouquet luminoso e unico. La placcatura color oro conferisce un tocco di calore e charme, mentre la varietà di forme e tonalità dei cristalli crea un effetto brillante e dinamico che cattura lo sguardo da ogni angolazione.
Anello della collezione Miluna Gemma del Cielo
Un grande quarzo color azzurro acquamarina incontra il decoro animalier in argento fuso a cera persa e brunito. Protagonista di questo anello è una bellissima tartaruga contornata da rami corallini che si adagia con eleganza sulla pietra. Un capolavoro di gioielleria, realizzato a mano, ideale per celebrare un momento indimenticabile.
Un dono del Mare, unico come le persone che ami
La Natura impiega migliaia di anni per formare una Perla . Ognuna è unica e irripetibile, proprio come le persone che ami.
Un dono del Mare, unico come le persone che ami
La Natura impiega migliaia di anni per formare una Perla . Ognuna è unica e irripetibile, proprio come le persone che ami.
L’Anello Brosway Donna in Argento FVO19C è un gioiello elegante realizzato in argento 925 rodiato con zirconi scintillanti che aggiungono un dettaglio brillante alla mano. Appartenente alla collezione Fancy di Brosway, questo anello combina qualità e design contemporaneo, rendendolo perfetto da indossare in ogni occasione, dalla vita di tutti i giorni a momenti più speciali.
L’anello Swarovski 5717932 è pensato per chi desidera un accessorio elegante e di grande impatto visivo. Il gioiello si distingue per il suo imponente cristallo centrale di taglio tondeggiante che riflette la luce in modo intenso, circondato da un delicato pavé di cristalli Swarovski più piccoli, che moltiplicano la brillantezza complessiva. La struttura in lega metallica placcata rodio conferisce durabilità e una finitura lucente, mentre il design ergonomico garantisce comfort durante l’uso. Questo anello è perfetto sia come protagonista di outfit femminili e sofisticati sia come elegante dettaglio luminoso da abbinare ad altri gioielli Swarovski.
L’Anello Sector No Limits SACX13021 è realizzato in acciaio resistente, progettato per garantire durata e comfort nell’uso quotidiano. Il design a fascia presenta una finitura pulita con dettagli in smalto che aggiungono un tocco distintivo e moderno. Pensato per l’uomo dinamico, questo anello rappresenta perfettamente lo spirito del brand Sector: performance, stile e resistenza.
L’Anello Classica A19-100009 di Cameo Italiano è un elegante gioiello che celebra la tradizione dei cammei artigianali italiani con un design semplice e senza tempo. Realizzato in argento 925 e impreziosito da un cammeo inciso a mano di circa 17 mm, questo anello appartiene alla collezione “Classica”, caratterizzata da linee pulite che mettono in risalto la bellezza naturale del cammeo stesso. Il cammeo inciso con cura su conchiglia naturale dona un tocco di raffinatezza discreta, rendendo l’anello ideale sia per l’uso quotidiano sia per occasioni speciali. Disponibile in diverse taglie, è perfetto come regalo significativo o come pezzo distintivo nella tua collezione di gioielli Made in Italy.
Un dono della Terra, unico come le persone che ami
La Natura impiega migliaia di anni per formare un Diamante. Ognuna è unica e irripetibile, proprio come le persone che ami.